I chioschi self-service dovrebbero raggiungere un valore di 79,5 miliardi di dollari entro il 2031

Secondo Fact.MR, Insights of Self-service Kiosk Market è uno studio specializzato e approfondito del settore con un’attenzione particolare alle tendenze chiave del mercato dei chioschi self-service è un servizio. Il rapporto mira a fornire una panoramica con una segmentazione dettagliata per tipo, applicazione, uso finale e area geografica. Il globale dovrebbe assistere a una crescita elevata durante il periodo di previsione.

Un sondaggio offre un’analisi dettagliata sui principali fattori di crescita delle tendenze del mercato dei chioschi self-service che accelerano le vendite del mercato dei chioschi self-service a livello globale. Il sondaggio fornisce anche un’analisi dettagliata del panorama competitivo del mercato Tecnologia di analisi del suolo, identificando gli attori chiave e analizzando l’impatto delle loro strategie di crescita.

Richiedi campione https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=5783?pk                         

Panorama competitivo

Il panorama competitivo del mercato dei chioschi self-service è modellato dall’innovazione di prodotto e da fusioni e acquisizioni strategiche. I primi classificati stanno enfatizzando i miglioramenti della capacità e l’espansione dell’impronta globale per sfruttare le prospettive redditizie nelle economie in via di sviluppo.

  • Nell’agosto 2021, NCR Corporation ha annunciato che TruMark Financial Credit Union, asset da 2,7 miliardi di dollari, ha selezionato NCR per fornire un’esperienza bancaria digitale più fluida e coerente ai suoi membri al dettaglio e aziendali. Con NCR Digital Banking, TruMark Financial sarà in grado di offrire un’esperienza intuitiva sia per i consumatori che per le aziende.
  • Nell’ottobre 2021, Zebra Technologies Corporation ha annunciato l’acquisizione di antuit.ai, un fornitore di soluzioni Software-as-a-Service (SaaS) basate sull’intelligenza artificiale (AI) specifiche per le previsioni e il merchandising per i settori della vendita al dettaglio e dei beni di largo consumo.

Chiedi a un analista:  https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=AE&rep_id=5783?pk                              

Segmenti di mercato chiave nella ricerca sul settore dei chioschi self-service

  • Prodotto
    • Chioschi self-service alimentari
    • Chioschi self-service per bevande
    • Chioschi self-service al dettaglio
    • Parcheggio Chioschi self-service
    • Chioschi self-service per la ricarica di veicoli elettrici
    • Chioschi self-service interattivi per pazienti
    • Chioschi self-service informativi
    • Occupazione Chioschi self-service
    • Chioschi self-service per il check-in
    • Sportelli automatici
  • Metodo di pagamento
    • Chioschi self-service con pagamento in contanti
    • Chioschi self-service con pagamento non in contanti
  • Utente finale
    •  Servizi bancari e finanziari
    •  Assistenza sanitaria
    •  Al dettaglio
    •  Ospitalità
    •  Trasporto              

Ottieni l’accesso completo al rapporto completo:  https://www.factmr.com/checkout/5783

Perché scegliere Fatti.MR?  

Siamo orgogliosi di affermare che il nostro lavoro è riconosciuto da oltre 150 paesi in tutto il mondo. La nostra esperienza è trasmessa dal fatto che abbiamo pubblicato oltre 6.000 report, grazie al nostro team dedicato di professionisti. Con soluzioni di intelligenza digitale, aiutiamo i nostri clienti a rimanere al posto di guida. Il nostro team di oltre 300 analisti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per offrire aggiornamenti dinamici su vari verticali e aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *