Si prevede che la domanda globale di motori per droni supererà la valutazione di mercato di 7,3 miliardi di dollari entro il 2030

Il mercato globale dei motori per droni è stato valutato a 738 milioni di dollari nel 2019 e si prevede che supererà i 7,3 miliardi di dollari durante il periodo di previsione (2020-2030). I droni multirotore dovrebbero essere i più redditizi, rappresentando oltre i tre quarti della domanda totale nel mercato globale dei motori per droni. Diverse società di vendita al dettaglio e logistica in tutto il mondo stanno formulando modi diversi per testare i servizi di consegna con droni e i sistemi di consegna con droni per risolvere il problema delle consegne “dell’ultimo miglio”.

Per approfondimenti dettagliati su come migliorare l’impronta del tuo prodotto, richiedi un campione qui:  https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=S&rep_id=1888?pk

Attualmente, le consegne di droni e robot non sono così inverosimili come potrebbero sembrare e molte aziende dovrebbero integrarle in futuro, aprendo opportunità di crescita per i produttori di motori per droni. Tuttavia, la recente pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto negativo sulla crescita del mercato dei motori per droni. La domanda di motori per droni dovrebbe diminuire nel 2020 a causa della pandemia di COVID-19. Per il mercato dei motori per droni è previsto un CAGR del 28,4%.

Principali risultati dello studio di mercato Motore per droni:

Si stima che il mercato globale dei motori per droni crei un’opportunità assoluta di oltre $ 100, con una crescita di 12 volte dal 2020 al 2030.
Si prevede che il segmento multi-rotore supererà la valutazione di mercato di ~ $ 104 miliardi entro la fine del 2030.
I motori per droni CC senza spazzole sono considerati essere il tipo di motore più redditizio nel mercato globale dei motori per droni, che dovrebbe raggiungere i 389 BPS durante la durata prevista.
L’Asia meridionale dovrebbe crescere 1,2 volte più velocemente dell’Asia orientale. Inoltre, si stima che il Nord America rappresenterà gran parte della torta della domanda entro la fine del periodo di previsione.
Complessivamente, si stima che i segmenti di potenza inferiori a 50 W e da 50 W a 200 W rappresenteranno circa il 60% delle opportunità di valore totale create entro la fine del periodo di previsione.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi la metodologia qui –   https://www.factmr.com/connectus/sample?flag=RM&rep_id=1888

Segmenti chiave del mercato dei motori per droni

Lo studio sul mercato dei motori dei droni di Fact.MR fornisce informazioni suddivise in quattro segmenti chiave: modello di copertura, fonte, copertura e analisi regionale. Questo rapporto fornisce dati e informazioni completi sulle principali dinamiche di mercato e sui parametri di crescita relativi a queste categorie.

tipo drone

Tipo di motore ibrido ad ala fissa ad ala fissa
multirotore ad ala riparata

Acquista ora per un’analisi competitiva approfondita – https://www.factmr.com/checkout/1881

Motore CC senza spazzole Motore CC senza spazzole
Alcuni
dei principali attori nel mercato dei motori per droni includono: Nidec Group, Parrot Drone SAS, Faulhaber Group, Sunnysky Motors, Align Corp. Ltd, X-Team RC, Hobbymate, EMAX US Inc., FPV Model . Famosi produttori si stanno concentrando su acquisizioni strategiche per rafforzare la loro presenza sul mercato e garantire che le loro capacità produttive possano soddisfare la crescente domanda da parte della sanità e della vendita al dettaglio durante l’attuale pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *