Mercato mobile NAND Flash 2022 Approfondimenti e prospettive precise-Intel, Micron Technology, Samsung

Il rapporto di ricerca di mercato globale Flash NAND mobile mostra le ultime informazioni sul mercato, l’attuale scenario aziendale con le tendenze imminenti e la ripartizione dell’analisi qualitativa e quantitativa. Il rapporto fornisce statistiche chiave sullo stato del mercato, le dimensioni, la quota, i fattori di crescita. Lo studio fornisce anche informazioni su tendenze e sviluppi del mercato passati e attuali, fattori, capacità, tecnologie e cambiamenti nella struttura del capitale di mercato. Gli sviluppi in ciascuna regione geografica sono tracciati utilizzando dati storici autentici al fine di aiutare a valutare la traiettoria futura del mercato a livello globale.

“Si stima che il mercato globale dei flash NAND mobili abbia un valore di 72,69 miliardi di dollari nel 2022 e dovrebbe mostrare un CAGR del  5,6%  tra il 2022 e il 2028″.

Live Ottieni una copia di esempio gratuita di Mobile NAND Flash:

Società chiave: Intel, Micron Technology, Samsung, SK Hynix, SanDisk, Toshiba, SK Hynix, Micron

Segmento per tipi:

Impilabile verticalmente

Fotolitografia

Segmento per applicazioni:

Smartphone

Compresse

Lettori audio

Fotocamere digitali (DSC)

L’analisi regionale include:

• Asia-Pacifico (Vietnam, Cina, Malesia, Giappone, Filippine, Corea, Tailandia, India, Indonesia e Australia)
  • Europa (Turchia, Germania, Russia Regno Unito, Italia, Francia, ecc.)
  • Nord America (Stati Uniti, Messico e Canada)
  • Sud America (Brasile ecc.)
  • Il Medio Oriente e l’Africa (Paesi del GCC ed Egitto)

Recenti sviluppi

• Agosto 2022 – SK hynix ha annunciato l’intenzione di produrre in serie la prima memoria flash NAND quadridimensionale a 238 strati del settore nella prima metà del 2023.
  • Dicembre 2021 – Floadia ha annunciato di aver sviluppato una memoria flash in grado di memorizzare sette bit di dati per cella (7 bpc) per dieci anni a 150°C. La nuova memoria di Floadia può immagazzinare più cariche per cella e ha una conservazione più lunga rispetto alla normale memoria flash, in modo che possa archiviare i dati senza alimentazione per periodi più lunghi.
  • Giugno 2021 – Micron Technology ha presentato i recenti prodotti di memoria e storage che possono servire le aziende basate sui dati mentre l’economia dei dati continua a svilupparsi. I nuovi chip di memoria flash e DRAM (Dynamic Random Access Memory) sono stati progettati per affrontare il collo di bottiglia nell’alimentazione dei dati tra le soluzioni di memoria, archiviazione ed elaborazione nei computer moderni.

Opzioni di rapporto

Questo rapporto offre informazioni di mercato essenzialmente nell’approccio più completo. La costruzione del rapporto è stata salvata in modo tale da fornire la maggior parte del valore dell’impresa. Offre spunti vitali sulle dinamiche del mercato e può consentire la determinazione strategica per i giocatori del mercato attuale oltre a quelli preparati per entrare nel mercato. Le prossime sono le opzioni delle cose importanti del rapporto:

• Costruzione del mercato : panoramica, valutazione del ciclo di vita del commercio, valutazione della catena.
  • Valutazione dell’ambiente di mercato : fattori di progresso e vincoli, valutazione delle 5 forze di Porter, valutazione SWOT.
  • Andamento del mercato e valutazione delle previsioni.
  • Modello e previsione della fase di mercato.
  • Panorama aggressivo e dinamiche : quota di mercato, portafoglio prodotti, lanci di nuovi prodotti e così via.
  • Coinvolgere i segmenti di mercato e le relative alternative di progresso.
  • Tratti crescenti.
  • Alternative di progresso strategico per gli attori chiave presenti e nuovi.
  • Componenti chiave del successo.

Sfoglia il rapporto completo o il sommario di @

Il rapporto include le seguenti domande:

1. Qual è il tasso di crescita previsto del Mobile NAND Flash globale nel periodo di previsione?
  2. Si stima che quale segmento regionale rappresenti una quota massiccia dell’industria globale?
  3. Quali sono i principali fattori trainanti del mercato?
  4. Quali sono le sfide vitali affrontate dai principali attori del Mobile NAND Flash globale?
  5. Quali tendenze attuali possono offrire prospettive di crescita promettenti nei prossimi anni?
  6. Com’è il panorama competitivo del mercato?
  7. Quali sono i principali fattori trainanti del mercato?
  8. In che modo il covid-19 ha influito sulla crescita?
  9. Quali tendenze più recenti dovrebbero offrire una crescita potenziale prevista nei prossimi anni?

Segnala le scelte di personalizzazione

Con questo rapporto dettagliato, marketinsightsreports offre una delle tante seguenti scelte di personalizzazione gratuite ai nostri rispettabili acquirenti:

• Profilazione aziendale
  • Profilazione dettagliata delle principali società di mercato (fino a 3 società)
  • Valutazione SWOT delle principali società di mercato (fino a 3 società)

Per stabilire le caratteristiche delle cose importanti o per ottenere un rapporto personalizzato associato alla ricerca, unisciti al nostro team di vendite lorde su:

Cancella le tue richieste prima dell’acquisto (ottieni il 20% di sconto entro 15 giorni dall’acquisto) @:

Irfan Tamboli (responsabile delle vendite) – Rapporti sugli approfondimenti di mercato

sales@marketinsightsreports.com | irfan@marketinsightsreports.com